Pannolini lavabili gNappies con sistema ad amaca

gNappies azzurroNel mondo dei pannolini lavabili, non si smetterebbe mai di cercare e provare modelli nuovi. I Pannolini gNappies sono inglesi e diversi dai normali modelli più conosciuti. Hanno una mutandina alla quale si attacca e stacca “un’ amaca” impermeabile nella quale si possono inserire sia gli inserti completamente biodegradabili, sia quelli lavabili della stessa marca sia qualsiasi altro inserto si desideri, compresi i prefold che si hanno già in casa!

La mutandina è sottilissima, morbida, con una vestibilità eccellente (a taglie però) che si adatta a tutti i fisici, compresi i temuti fisici “possenti” che spesso costringono il cambio di modello causa cosce grosse!

Il sistema di chiusura a velcro anti graffi è sulla schiena, per evitare che i bimbi si aprano il pannolino, e non lascia alcun segno sulla pelle, nemmeno se si stringe un po’ più del dovuto, grazie alla fascetta elastica.

Da questa recensione capirete che ce ne siamo innamorati! Per sbaglio abbiamo ordinato gli inserti biodegradabili insertp gNappiesusa e getta, ma devo dire che si sono rivelati proprio comodi per le recenti uscite, ma anche inserendo un normale prefold siamo andati benissimo!

Il sistema ad amaca è così ben fatto, che la mutandina non si è ancora mai bagnata.

Pannolino due pezzi ad amaca gNappies

Mutandina esterna: 92% cotone, 8% spandex

Interno: amaca di tessuto impermeabile

Inserti: biodegradabili al 100% (si possono buttare anche nella compostiera)o lavabili di cotone

pregi: ottima vestibilità, versatilità eccellente, poco ingombro, asciugatura rapida (a 40°), mutandina riusabile dopo il cambio perchè non si bagna, essenziale nel modello

difetti: bisogna prenderci la mano con la chiusura sulla schiena, il costo e la reperibilità (reperibili o su siti inglesi o sul sito ecoandeco.it)

pannolino gNappies

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...